Guidare il proprio ospite passo dopo passo, mostrandogli il percorso ideale per la sua visita: App&Map ha pensato anche a questo, grazie alla nuova funzionalità “Itinerari”.

Questa caratteristica, che abbiamo implementato da aprile 2014, è l’ideale per i nostri clienti che promuovono città e destinazioni turistiche, che d’ora in poi possono caricare nella propria applicazione personalizzata gli itinerari su misura per ogni esigenza.

Si può spaziare dalla classica visita di un giorno ai monumenti più importanti della città, fino ai percorsi più complessi che comprendono anche qualche breve gita fuori porta.
Ma è possibile programmare anche tour enogastronomici, giri fra i musei, oppure giornate pensate appositamente per le famiglie con bambini.
Non c’è limite alla fantasia, soprattutto per chi si impegna ad arricchire l’esperienza del turista!

L’utente, una volta scaricata l’app, non dovrà fare altro che scegliere l’opzione che fa per lui e seguire il percorso. Una volta arrivato al punto di interesse, gli basterà un clic sullo schermo dello smartphone per leggere la descrizione nella propria lingua e scoprire foto e materiali multimediali.

Le borse cariche di guide e volantini, che rischiano di risultare ingombranti e poco aggiornati, saranno solo un ricordo!

Cos’è Proxima

Promuovi un hotel, una destinazione turistica, un locale notturno?

Con Proxima di App&Map puoi avere, a prezzi contenuti e in pochissimo tempo, la tua app personalizzata da far scaricare ai clienti.

Uno strumento che ti permetterà di:

  • mostrare la scheda completa delle tua attività, corredata da foto e video;
  • inviare notifiche push per segnalare eventi e offerte speciali;
  • costruire una mappa dei punti di interesse e delle attività convenzionate nei dintorni.

Potrai modificare e aggiungere contenuti quando preferisci, tramite un intuitivo pannello utente; ma il nostro team sarà comunque sempre a disposizione per l’assistenza tecnica.

Scopri Proxima e tutte le sue funzionalità, o contattaci se vuoi scoprire se fa per te!

 

luca panzarella

Luca studia l'esperienza di navigazione degli utenti web e mobile da più di dieci anni. È il CEO di App⤅ srl, un'azienda che sviluppa prodotti innovativi per gestori e promotori di attività locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *