Una bussola per orientarsi nel variegato e affollato mondo delle app per eventi, giunta alla sua sesta edizione, “The Event App Bible 2018” è la guida più popolare e utile per tutti coloro che si occupano di organizzazione eventi e hanno bisogno di un app mobile fatta su misura per le loro esigenze.

Le migliori app per eventi: ecco cosa dice la guida

Grazie a “The Event App Bible 2018” potrai conoscere e confrontare fra loro ben 131 fra le migliori app per eventi al mondo, elencate per fasce di prezzo (da quelle gratuite a quelle che vanno oltre i 5000 dollari) e caratteristiche.

La guida è anche uno strumento utilissimo per la tua pianificazione strategica aziendale. All’interno infatti troverai modelli, diagrammi, timeline e tantissimi altri spunti per scegliere l’app più adatta al tuo evento.
La sua particolarità consiste nell’aiutarti a porti le domande giuste, offrirti un modello ottimale di gestione del progetto e un template per formulare la tua Request For Proposal, completa il tutto un utile glossario a tema, insomma un punto di partenza prezioso per fare un buon lavoro e risparmiare tempo.

Infine, se quanto detto finora ti sembra poco, sappi che all’interno della “Bibbia” troverai anche un’indagine dettagliata ed esclusiva su ciò che gli organizzatori di eventi di tutto il mondo vogliono e approfondimenti su come le app degli eventi affrontano i recenti cambiamenti del mercato.

App per eventi: anche App&Map fra i 131 migliori al mondo

Parlando di eccellenza non potevamo certo mancare, siamo orgogliosi infatti di segnalare anche la nostra presenza all’interno di “The Event App Bible 2018”.

Quali sono i punti di forza della nostra app per eventi?
Prima fra tutte la user experience, le nostre app infatti sono di facile utilizzo e permettono all’utente di trovare rapidamente quello di cui ha bisogno.
La mappa interattiva è naturalmente un altro dei nostri preziosi cavalli di battaglia, seguito dalla possibilità di condividere in tempo reale sui social le esperienze degli eventi e impostare anche promemoria e agenda personalizzati.Non dimenticate poi che esiste anche la possibilità di associare all’app un template sincronizzato, proprio come hanno fatto i nostri clienti di Milano Weekend.

Se vuoi leggere la guida completa di “The Event App Bible 2018” compila il form sul sito di Event Manager e scaricala in pdf.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *