Pronto a diventare protagonista di un mercato in piena crescita?

Ti aspettiamo Venerdì 11 Settembre 2015 alle 14:30 a Talent Garden Milano, via Merano 16, per parlarti delle opportunità dell’app economy e di quanto sia facile vendere soluzioni mobile anche senza avere una conoscenza tecnica.

Di cosa parleremo

Smartphone, tablet, reti mobili broadband e applicazioni hanno creato un vero e proprio circolo virtuoso che sta modificando profondamente i consumi digitali degli italiani e gli investimenti delle aziende.

Entro la fine di quest’anno, gli italiani che navigano mensilmente via smartphone e tablet saranno più di 30 milioni.

Sta sviluppandosi quindi una nuova porzione di economia che chiamiamo Mobile & App Economy e che nel 2013 vale già 25,4 miliardi di €, pari all’1,6% del PIL.

Questo mercato è destinato a crescere significativamente nei prossimi anni arrivando a raggiungere i 40 miliardi di euro, pari al 2,5% del PIL, grazie soprattutto alla spinta generata dall’utilizzo crescente di soluzioni di Mobile Commerce e Mobile Payment.

luca panzarella

Luca studia l'esperienza di navigazione degli utenti web e mobile da più di dieci anni. È il CEO di App⤅ srl, un'azienda che sviluppa prodotti innovativi per gestori e promotori di attività locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *