Perché un’app di geolocalizzazione è così importante per il brand marketing? Semplicemente perché oggigiorno associare un marchio e i suoi prodotti/servizi a un contesto specifico è il segreto per rimanere impressi a lungo nella mente e nei cuori del proprio pubblico di riferimento!

App di geolocalizzazione e brand marketing

Il tuo target o pubblico di riferimento è la chiave di volta per una strategia di marketing efficace, specialmente quando si tratta di marketing per eventi o marketing territoriale. Quando si vende un prodotto e/o un servizio se non si soddisfano i desideri e i bisogni di un target specifico allora difficilmente si può andare lontano. Ma c’è di più.

I migliori risultati, in termini di pubblicità, si ottengono proprio grazie a una stuola di clienti soddisfatti. Il tuo pubblico insomma è in assoluto il miglior megafono per farti conoscere in lungo e in largo online e offline.

Come rendere la cosa più facile ai tuoi clienti? La risposta è un’app mobile costruita intorno al tuo brand, facile da usare e che permetta in tempo reale di condividere esperienze ed emozioni.

App di geolocalizzazione e contenuti personalizzati

Le nostre app offrono la possibilità di scattare foto con il logo del tuo brand, per poi condividerle sui principali social network.
Questa funzione invoglia gli utenti a scattare foto, aumenta il coinvolgimento sui social e soprattutto genera attività di marketing a costo zero. Niente male vero?

Questo è solo uno dei tanti contenuti personalizzati che le nostre app mobile offrono. Stiamo parlando della possibilità di creare promemoria personalizzati, di un’agenda per avere sempre a portata di smartphone tutti gli eventi e le attività dislocate sul territorio, di notifiche create ad hoc in base alla posizione degli utenti. Ma soprattutto della possibilità di creare una mappa interattiva e personalizzata, di facile navigazione e disponibile anche offline! Come se tutto questo non bastasse creiamo anche un template wordpress associato che si aggiorna in sincrono con l’app.

Il futuro del brand marketing è già segnato e per scoprire la strada non c’è niente di meglio che affidarsi a una mappa.
In fondo sin dalla notte dei tempi sono state proprio le mappe a guidarci verso la realizzazione dei nostri sogni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *