Hai un’attività legata al turismo e/o al territorio? Fai del web marketing turistico il tuo pane quotidiano!

Ti suona familiare l’espressione directory web? Se la risposta è no allora leggi qui e poi sarai pronto per parlare di app mobile turistiche!

Le app mobile sono la nuova frontiera del marketing turistico

Il bello del mondo digitale e delle nuove tecnologie è che si tratta di qualcosa in perenne movimento. Una massa sempre viva e attiva dalla quale attingere a piene mani. Certo, a volte questo continuo cambiamento può generare un po’ di confusione, ma se si individuano le fonti adeguate, si organizzano le informazioni e si trovano i servizi giusti, allora ci si trova davanti a una vera e propria risorsa.

Recentemente le app mobile hanno un grande successo e questo è ancor più vero per quanto riguarda il settore turistico. Avere a portata di smartphone tutte le informazioni che mi servono per il viaggio o per rendere fantastica la mia vacanza, è un vantaggio che mi fa valutare positivamente l’azienda che me lo offre.

Una valutazione positiva da parte di un cliente che ha sperimentato un prodotto/servizio, significa che quel cliente si trasforma in catalizzatore per attirare altri clienti, che a loro volta ne attireranno altri e così via.
In un certo senso l’aspetto rivoluzionario delle nuove strategie di marketing digitale è proprio questo!

Costruisci un’app mobile unica, fatta su misura per te

Avere un’app mobile connessa alla tua attività va bene, ma puoi fare molto di più per rendere il tuo servizio unico e offrire al cliente quel “valore aggiunto” che lo spinga a scegliere proprio te in mezzo a tanti.

Puoi avere un’app fatta su misura per te!

Le app di App&Map sono tutte personalizzate e collegate a un template altrettanto personalizzato che si aggiorna in sincrono. I tuoi clienti potranno scattare foto con il logo del tuo brand e condividerle, saranno sempre informati sui servizi e sulle tue attività.

Qual’è il nostro valore aggiunto? Una mappa interattiva, consultabile anche offline, altamente personalizzata e con tutti i punti di interesse!

Cosa stai aspettando? Il futuro del marketing turistico è nelle app mobile e soprattutto nelle mappe navigabili a portata di click!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *