L’inserimento sull’account Google o Apple si paga a parte?
No, nelle nostre tariffe è incluso l’inserimento dell’app sugli store Apple e Google.
No, nelle nostre tariffe è incluso l’inserimento dell’app sugli store Apple e Google.
Puoi scegliere se pagare mensilmente, tramite un abbonamento Paypal, o con bonifici trimestrali, semestrali o annuali.
Effettueremo il trasferimento dell’app verso il tuo nuovo fornitore senza alcun costo aggiuntivo. Non perderai i tuoi vecchi utenti in questo passaggio.
Entro due settimane la tua applicazione sarà online.
Sì, sceglierai tu un nome rappresentativo dell’app. Inoltre ci manderai l’icona e la pagina iniziale di caricamento dell’applicazione che vorrai costruire.
Sì, 100% nativa.
Oltre ai contenuti dell’app, puoi scegliere il colore principale, il font, l’icona e la pagina iniziale di caricamento.
Perché con il passare dei mesi l’app verrà aggiornata automaticamente senza che tu debba fare niente, rimanendo così sempre compatibile con l’ultimo modello di iPhone o Android appena uscito.
No, stai acquistando l’uso dell’applicazione mobile con i caratteri distintivi del tuo progetto o brand. Il codice sorgente rimane di nostra proprietà.
Il costo di sviluppo di un’applicazione mobile varia dai €5.000 fino ai €20.000, esclusa la manutenzione. Ecco perché non temiamo confronti di prezzo con i nostri pacchetti di prezzo.
Potrai farlo in qualsiasi momento, anche successivamente alla pubblicazione, tramite l’accesso a un pannello di controllo web. Le tue modifiche si trasmetteranno all’applicazione mobile nel giro di qualche minuto.
Il tuo pagamento garantisce che l’app sia in funzione per tutti gli utenti. Se decidi di interrompere i pagamenti, l’app non sarà più disponibile sugli store e non sarà attiva per tutti gli utenti che l’avranno scaricata.